martedì 18 marzo 2014

GARNIER - Ultra Dolce all'olio di avocado e burro di karitè

SHAMPOO
Questo shampoo Ultra Dolce anche se non è completamente ecobio, ovvero non é completamente verde, ma può essere uno dei validi prodotti per capelli da poter utilizzare. Questo prodotto è reperibile in quasi tutti i supermercati come Carrefour, Auchan,Ipercoop e Coop, Esselunga, Gigante, ecc. Questo shampoo ha il costo di circa 2.00 ed è possibile trovarlo anche in promozione con il pacchetto di 2 shampoo. Sono 250 ml di prodotto con un profumo fantastico e con un olio ottimo, quello di avocado e burro di karitè, anche questo ottimo. Inoltre questo shampoo NON contiene PARAFFINA, SILICONI, PETROLATI, SODIUM EDTA e schifezze varie. L' unico elemento un po bruttino, che si trova a circa metà formula, è la cocamide MEA  che non va troppo bene. Lo sless è un po' aggressivo dopo tutto, per il suo prezzo, è ACCETTABILE!

Ecco l'INCI!

BALSAMO

Il balsamo Ultra Dolce anche questo non è completamente ecobio, ovvero non é completamente verde, ma può essere uno dei validi prodotti per capelli da poter utilizzare. Questo prodotto è reperibile in quasi tutti i supermercati come Carrefour, Auchan,Ipercoop e Coop, Esselunga, Gigante, ecc. Questo balsamo ha il costo di circa 2.00- 1.75 euro e sono 200 ml di prodotto con un profumo fantastico. Continene un olio posizionato al terzo posto, davvero ottimo, però abbiamo il CHLORHEXIDINE DIHYDROCHLORIDE, un conservante non ecobio e vari elementi con il pallino rosso. Inoltre questo balsamo NON contiene PARAFFINA, SILICONI, PETROLATI, SODIUM EDTA e schifezze varie, le più dannose sostanzialmente.  Per il suo prezzo e l'inci è ACCETTABILE!





 Ecco l'INCI!


MASCHERA

La maschera Ultra Dolce a è reperibile in quasi tutti i supermercati come Carrefour, Auchan,Ipercoop e Coop, Esselunga, Gigante, ecc. Questa maschera ha il costo di circa 5.99 euro e sono 300 ml di prodotto. Continene AMODIMETHICONE, ovvero dhimeticone, CHLOREHEIDINE DIHYDROCHLORIDE, i più orribli ingredienti della maschera. Inoltre al terzo posto troviamo già un conservante nocivo e altri elemti nocivi, con il pallino rosso, subito dopo.  Questo prodotto è BOCCIATO!




Ecco l'INCI!

Nessun commento:

Posta un commento